Cbweed Growers Department

LA STORIA DEL GROWERS DEPARTMENT

Si fa presto a parlare di qualità, ma passare dalle parole ai fatti è ben più complesso.

Sin dalla sua nascita CBWEED si è interrogata sulla possibilità di avere un controllo totale e completo della propria filiera, particolare nient’affatto secondario in un mercato complesso come quello della Cannabis Legale.

La risposta è arrivata fondando il GROWERS DEPARTMENT, ovvero il nostro reparto di coltivazione e produzione dei tanto amati fiori di Cannabis Light. Crediamo infatti che per garantirvi un prodotto all’altezza delle vostre aspettative, controllato e testato sin dal seme, non sia sufficiente acquistare la canapa da terzi, ma anzi piantarla, coltivarla, coccolarla e raccoglierla direttamente.

Le piante di cannabis targate CBWEED sono il frutto di un lavoro allo stesso tempo fisicamente duro e intellettualmente complesso: dentro ogni singolo pack si nasconde un mondo di specialisti, coltivatori e selezionatori.

I NOSTRI COLTIVI
OUTDOOR

La coltivazione all’aperto è stata il nostro punto di partenza e oggi possiamo definirci dei veri e propri specialisti di questa tecnica. I nostri growers lavorano su tre coltivi posizionati a diverse altezze dal mare, ma distribuiti nelle campagne limitrofe alla sede centrale dell’azienda, per sperimentare temperature e terreni differenti e mantenere, allo stesso tempo, un controllo diretto sull’attività produttiva.
Qui coltiviamo le nostre genetiche storiche, quelle con cui abbiamo mosso i primi passi come la Critical Mass e la OG Kush e con cui abbiamo affinato le nostre tecniche, fino ad arrivare al prodotto perfetto.

GREEN HOUSE

Prima di arrivare alla complessa coltivazione INDOOR, abbiamo iniziato a realizzare infiorescenze in serra. Nelle nostre greenhouse le piante al riparo dalle intemperie, crescono a temperatura e umidità controllate, generando infiorescenze compatte, ricche di resina e con aromi intensi, ovviamente sempre sotto l’occhio attento dei nostri Growers.

INDOOR

Dal 2019 il nostro GROWERS DEPARTMENT può vantare un magnifico indoor da 500 m2 dedicato esclusivamente alla coltivazione delle nostre infiorescenze più pregiate.
All’interno di questo spazio umidità, temperatura e illuminazione sono accuratamente controllate dai nostri growers, per garantirvi prodotti di altissima e costante qualità.
Tutti i nostri impianti rispettano l’ambiente grazie all’alimentazione con pannelli fotovoltaici e all’utilizzo di metodologie biologiche e fertilizzanti privi di additivi chimici pericolosi per i prodotti e per la natura. Proprio qui crescono le nostre migliori genetiche, come la WHITE WIDOW, la ORANGE HAZE e la rinomata CB#01.

CBWEED GROWERS DEPARTMENT VIDEOS

SCOPRI TUTTI I TUTORIAL DEI NOSTRI GROWERS SU YOUTUBE/CBWEEDOFFICIAL

APRI IL TUO
CBWEED SHOP!

BLOG

psilocibina-contro-depressione

Psilocibina contro la depressione

Negli ultimi anni la “psilocibina” - una sostanza naturalmente prodotta da un certo tipo di fungo per proteggersi dagli inset...
cannabis-tachicardia

Cannabis e tachicardia

Negli ultimi anni la cannabis è tornata al centro dell’attenzione: se ne parla per gli usi terapeutici, per le possibili appl...

You won! Hai vinto!

Regole del Golden Ticket CBWEED – 8º Anniversario Congratulazioni! Se sei arrivato su questa pagina, significa che hai vinto...